Calciomercato Empoli, Corsi: «Valdifiori? Piace al Napoli»

Il presidente dell'Empoli Corsi: "Sepe deve ancora migliorare sotto il profilo tecnico"

corrieredellosport.it
03/04/2015 14:14
corrieredellosport.it
ROMA – Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Corsi, presidente dell’Empoli, ha fatto il punto sulla stagione della squadra toscana: «I complimenti fanno molto piacere, ma non bisogna mai adagiarsi. La squadra sta giocando molto bene e tutti stanno lottando per guadagnare quanto prima la salvezza».

VALDIFIORI – «E' un giocatore fantastico – commenta corsi parlando di Valdifiori, una delle gradite sorprese nella formazione toscana – che al momento è sulla bocca di tutti. Se controlliamo i numeri è addirittura davanti a Pirlo per palloni giocati. Il Napoli ha espresso il suo interessamento per il giocatore ma non c'è ancora nulla di concreto».

SEPE – Parlando invece di Sepe, portiere dell’Empoli, il numero uno toscano ha affermato: «Ha carattere e personalità e potrebbe reggere anche le pressioni della maglia azzurra, ma deve migliorare ancora sotto il profilo tecnico. E' il miglior portiere che abbia mai portato in rosa e sarà molto difficile sostituirlo».

IL GIOVANE PIU’ – Un occhio anche ai giovani per Corsi, che parlando di Più, punta della primavera azzurra, afferma: «E' il futuro dell'Empoli. Sicuramente farà parte degli attaccanti della prossima stagione. Oggi non è così facile debuttare in prima squadra se non si raggiungono i venticinque anni».

10maggio87 TV

2018-19 - Serie A - Empoli-Napoli 2-1
2018-19 - Serie A - Napoli-Empoli 5-1

Argomenti correlati

Altre Notizie