Ag. Pellegrini: “Vuole rispettare il suo contratto, ma apprezza Napoli. Se ADL dovesse chiamare ne discuteremo”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Jesus Martinez, agente di Manuel Pellegrini &ld

tuttonapoli.net
03/11/2015 14:40
tuttonapoli.net

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Jesus Martinez, agente di Manuel Pellegrini

“Pellegrini vive un buon momento, in Champions League dovrà affrontare il Barcellona per cui è concentrato. In campionato, invece, difende il secondo posto e vuole attaccare il Chelsea che è primo in classifica.

Il futuro di Pellegrini? Ha un altro anno di contratto con il Manchester City ed intende rispettarlo. Non sappiamo poi quali saranno le intenzioni della dirigenza. È stato un anno di transizione abbastanza difficile per Pellegrini perché pensava che arrivassero rinforzi diversi. Dopo aver vinto tanto in Premier, forse si aspettava qualcosa in più, ma sicuramente nel prossimo mercato il club si rinforzerà ed il City ritornerà ancora a vincere.

Pellegrini ha delle radici italiane, è stato anche in vacanza a Napoli, è amante della lingua, della cultura. Manuel è un uomo particolare, la sua vita è fatta di calcio ma non solo. Apprezza moltissimo l’Italia e la cultura napoletana. So che il Napoli è allenato da un grande tecnico e che Pellegrini sta bene al Manchester City, ma nel calcio non si può mai sapere. Il Napoli esprime un bel gioco, ma manca qualcosa per fare il salto di qualità. Gli azzurri si stanno imponendo in Italia tra le primissime squadre e sono certo che questo avverrà anche in campo internazionale quando il Napoli parteciperà stabilmente alla Champions League.

Se De Laurentiis mi chiamasse? Pellegrini non mi autorizzerebbe a parlare della sua posizione con un club che ha un allenatore sotto contratto. Bisognerà aspettare ancora qualche mese, poi se arriverà la telefonata di De Laurentiis, ne discuteremo”.

Argomenti correlati