Tonelli: "Io al Napoli? Che salto per la mia carriera!"

Il difensore dell'Empoli: "Mi farebbe piacere giocare con la maglia azzurra, ma ancora non ho avuto contatti"

corrieredellosport.it
06/13/2015 15:49
corrieredellosport.it

ROMA - Per Lorenzo Tonelli seguire Sarri al Napoli sarebbe un sogno: «Un giocatore che ha già avuto esperienze con il mister potrebbe facilitare l'assimilazione del modo di giocare - ha detto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli- Io non ho ancora avuto alcun contatto. Napoli sarebbe un salto di qualità per la mia carriera impressionante. Passare da una cittadina di trentamila abitanti come Empoli a Napoli mi farebbe piacere, ma per adesso sono solo voci»


L'EMPOLI E SARRI - «Abbiamo fatto una grande annata ricca di soddisfazioni. Sarri? Non ho ancora parlato con il mister ma posso dirvi che è un gran lavoratore che punta a migliorarsi giorno per giorno. Penso che avrà bisogno di un po' di tempo per entrare nella testa dei giocatori. Una volta che riesce a trasmetterti quello che vuole e quello che pensa, la squadra riesce ad ottenere il massimo».


NAZIONALE - «Io penso che se un giocatore riesce a fare una grande stagione in una piazza importante come potrebbe essere quella partenopea la nazionale è una conseguenza. Per adesso non ci penso, qualora dovessi cambiar squadra penserei prima a confermarmi e poi magari penserei alla nazionale».

10maggio87 TV

2018-19 - Serie A - Empoli-Napoli 2-1
2018-19 - Serie A - Napoli-Empoli 5-1

Argomenti correlati

Altre Notizie