Calciomercato Napoli, De Laurentiis: Grassi subito, poi un altro giocatore. E un nuovo acquisto a luglio

Il presidente sul mercato: Due giocatori avevo promesso, e due arriveranno

corrieredellosport.it
01/25/2016 12:30
corrieredellosport.it

ROMA - E' un Napoli sempre in corsa, non solo in campionato, ma anche sul mercato. Il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a rinforzare la squadra in questa finestra di mercato, ma sta già lavorando per il prossimo futuro. "Spero di poter annunciare presto Grassi -dice ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli- e poi, come promesso, anche un secondo giocatore. Per luglio c'è poi già un nuovo acquisto".


DUE COLPI - Promessa mantenuta, dunque, e due nuovi innesti a disposizione di Sarri per la corsa scudetto: "Due giocatori avevo promesso e due arriveranno. Abbiamo fatto di tutto per raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati, ma non è sempre semplice perché bisogna tenere conto delle contropoarti e del volere dei giocatori".


OCCHIO ALL'EMPOLI - Dopo la vittoria contro la Sampdoria ora il Napoli è atteso dalla sfida con l'Empoli: "Con la Samp è stato un successo molto importante. Ora bisogna fare massima attenzione perché quelli dell'Empoli sono giovani di grande livello che proseguono il lavoro tracciato da Sarri".


SFIDA SCUDETTO - Sulla sfida scudetto: "Sfida Napoli-Juve? Questo è un campionato bello e vivace, ci sono diverse squadre che possono competere fino alla fine e questo fa bene al nostro calcio. Dalla quarta partita in poi il Napoli non si è mai fermato. Abbiamo avuto uno scivolone in Coppa Italia ma è complicato lottare per un triplete. Ci stiamo attrezzando".

Argomenti correlati