Calciomercato, in Inghilterra: Tottenham: Insigne primo obiettivo

Secondo la stampa inglese gli Spurs hanno messo l'attaccante del Napoli in cima alla lista dei desderi per la prossima stagione

corrieredellosport.it
02/26/2016 12:36
corrieredellosport.it

ROMA - Il Made in Italy va di moda in Premier League. L'effetto Ranieri, protagonista con il suo Leicester, ha scatenato una reazione a catena, con i principali club del campionato inglese pronti a puntare su tecnici e giocatori italiani. Il Chelsea pensa ad Antonio Conte per la prossima stagione mentre, notizia di giornata, proprio il Leicester starebbe tentando il clamoroso colpo di portare Francesco Totti a chiudere la carriera in Inghilterra.


TENTAZIONE INSIGNE - L'ultima tentazione italiana però, riguarda quella del Tottenham per Lorenzo Insigne. Il giovane talento del Napoli si è messo in evidenza sotto la guida di Sarri e le sue prestazioni non sono passate inosservate. Soprattutto al tecnico degli Spurs, Mauricio Pochettino, che lo ha insierito in cima alla lista dei desideri per la prossima estate. In caso di qualificazione alla prossima Champions League il Tottenham, dopo due anni di astinenza forzata sul mercato causa investimenti sul nuovo stadio, potrà tornare a spendere. Il presidente del club londinese, Daniel Levy ha assicurato a Pochettino la possibilità di mettere a segno almeno due colpi. Uno di questi, scrive oggi il "Mirror", è proprio Insigne, legato al Napoli da un contratto fino al 2019 e valutato intorno ai 20 milioni di euro.

Argomenti correlati