Napoli attenta, lo United e il Bayern Monaco vogliono Koulibaly

Dall'Inghilterra arriva la notizia di un forte interessamento dei Red Devils per il difensore senegalese del Napoli. Anche i bavaresi hanno chiesto informazioni

corrieredellosport.it
03/23/2016 11:10
corrieredellosport.it

NAPOLI - Il grande campionato disputato dal Napoli di Sarri, oltre a rinvigorire l'amore dei tifosi partenopei per i colori azzurri, ha rilanciato le quotazioni di molti tra i suoi calciatori che nella passata stagione, nonostante le tante aspettative, avevano deluso. Uno di questi è il difensore senegalese Kalidou Koulibaly. Il 24enne sta disputando una stagione esaltante che, oltre a farne crescere il valore, ha creato una fila di estimatori pronti a strapparlo alla società del patron De Laurentiis.


LE OFFERTE -
Dall'Inghilterra arriva la notizia di un forte interessamento per il difensore azzurro da parte di due fra i più importanti club europei, Manchester United e Bayern Monaco.


I dirigenti delle due società hanno chiesto informazioni all'agente di Koulibaly, Bruno Satin, che però, proprio in queste ore si trova a Napoli per discutere con i dirigenti della società partenopea il rinnovo del contratto del suo assistito. Koulibaly ha un contratto che lo lega al Napoli fino al 2019, ma il suo agente vuole strappare alla società di De Laurentiis un adeguamento dell'ingaggio rapportato alle prestazioni e al livello di gioco dimostrato dal senegalese in questa stagione.
Il difensore percepisce uno stipendio di 800mila euro netti a stagione; il suo agente ne chiede il doppio. L'interesse delle big europee verrà, certamente, utilizzato come uno strumento per incalzare la società azzurra. Il Napoli non ha intenzione di privarsi del suo forte difensore, ma Manchester United e Bayern Monaco restano alla finestra.

Argomenti correlati