Calciomercato Napoli, De Laurentiis: Higuain resta, a meno che...

Il presidente azzurro: Se arrivano offerte valuteremo, ma dipende da come finisce il campionato

corrieredellosport.it
04/13/2016 13:53
corrieredellosport.it

NAPOLI - "Non ho ricevuto offerte per Higuain, fino a prova contraria rimane con noi. C'è una clausola rescissoria e non mi sembra che sia oggetto di discussioni, se arrivano offerte valuteremo, ma dipende da come finisce il campionato, perché i giocatori hanno l'ambizione di giocare certe competizioni". Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis rispondendo a una domanda sul futuro di Higuain a fine stagione.


IL RICORSO CONTRO LA SQUALIFICA -  "Stiamo valutando sia la mia presenza che quella di Higuain a Roma. Decideremo tra stasera e domani". Lo ha detto Aurelio De Laurentiis in merito alla possibile presenza sua e dell'attaccante argentino all'appello contro la squalifica di Gonzalo Higuain. De Laurentiis ha sottolineato che "lo scorso anno non abbiamo giocato la Champions League e ora vogliamo tornarci. Ci sono squadre come il Chelsea ad esempio che non potranno offrire ai calciatori l'opportunità di giocare la Champions".


SARRI NON SI TOCCA - "Sarri sarà in ritiro a luglio? Certo che ci sarà, avevate qualche dubbio?". Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nel corso della presentazione del ritiro del Napoli della prossima estate a Dimaro. De Laurentiis si è soffermato anche sul mercato della prossima estate: "Bisogna sempre - ha detto - che ci sia incontro a chi vende e chi compra. I giocatori che mi sono stati segnalati non era possibile prenderli. Comunque sul mercato è prematuro".

Argomenti correlati

Altre Notizie