Napoli, De Laurentiis: «Ringrazio Sarri e lunedì ufficializzo Tonelli»

Il presidente a fine partita: «Abbiamo formalizzato il primo acquisto, un gesto di fiducia anche se fossimo arrivati terzi»

corrieredellosport.it
05/14/2016 23:21
corrieredellosport.it

NAPOLI - "Non c'è nulla da dire per questo ritorno in Champions. Ringrazio Sarri che ci ha accompagnato per strada con ardore". Aurelio De Laurentiis è felice per il 2° posto raggiunto. "Ringrazio anche Giuntoli che sapevo avesse gli attributi ed è stato una grande rivelazione.

Sarri non lo sa - annuncia il presidente -, ma il Napoli ha formalizzato il primo acquisto che sarà Tonelli. Lo formalizzeremo solo lunedì. E' stato un gesto di fiducia perchè anche se avessimo dovuto subire lo smacco di arrivare terzi avremmo comunque rinforzato la squadra. La rinforzeremo in maniera serena, ma effettiva, per essere competitivi in Europa".


De Laurentiis ha elogiato Sarri, con il quale nei prossimi giorni si vedrà per definire il rinnovo del contratto. "Sarri - ha detto il produttore cinematografico - è un grande esaltatore di calciatori, lo ha dimostrato in società sportive che avevano meno soldi e lo ha confermato qui". Sarri allora ha replicato: "Allora stasera mi compreresti?", e De Laurentiis ha risposto: "Sì, ma adesso sono c... tuoi, perché dovrai farli giocare tutti e 19 i calciatori dell'anno prossimo".

Argomenti correlati