Calciomercato Lazio, Valdifiori entra nella lista

Il centrocampista del Napoli ha trovato poco spazio con Sarri: i biancocelesti lo tengono d'occhio, soprattutto se dovesse andare via Biglia

corrieredellosport.it
05/22/2016 13:25
corrieredellosport.it

ROMA - La Lazio sta facendo di tutto per riuscire a trattenere Biglia in biancoceleste, ma se non dovesse farcela non ha nessuna intenzione di farsi trovare impreparata. L'argentino non vuole prendere nessuna decisione prima della Coppa America. In questi ultimi giorni sono cresciute le indiscrezioni che riguardano Mirko Valdifiori, ex centrocampista dell'Empoli che Sarri ha portato con sè a Napoli, senza grandi riscontri in campo.


LAZIO GIUSTA OCCASIONE - Valdifiori è rimasto fermo a 19 presenze con il Napoli e sta prendendo in considerazione altre oppotunità per il suo futuro. Valdifiori vorrebbe riuscire a trovare maggiore spazio in un'altra società, nonostante la squadra di Sarri si sia qualificata per la Champions League. Se Biglia dovesse partire, la Lazio potrebbe essere la giusta occasione. Non è un'indiscrezione da sottovalutare visto anche il regolamento federale, in quanto la Lazio se non dovesse acquistare qualche giocatore italiano rischia di non averne otto in lista.

10maggio87 TV

2018-19 - Serie A - Napoli-Lazio 2-1
2018-19 - Serie A - Lazio-Napoli 1-2

Argomenti correlati