Calciomercato Napoli: Klopp va a vedere Higuain, «Liverpool interessato»

Secondo la stampa inglese i Reds sarebbero pronti a pagare la clausola del Pipita. Il tecnico del Liverpool era a Santa Clara per guardare dal vivo il Pipita che dopo la partita vinta contro il Cile ha dichiarato: «Il mio futuro? Ora c'è solo la Coppa America»

corrieredellosport.it
06/07/2016 14:24
corrieredellosport.it

ROMA - Al termine del match di esordio della Coppa America vinto dalla sua Argentina per 2-1 sul Cile campione in carica, Gonzalo Higuain ha parlato di nazionale e del suo futuro con dichiarazioni che di certo non possono lasciare tranquilli i tifosi del Napoli: "Era una gara importante, contro un avversario duro e forte, per fortuna abbiamo vinto. Futuro? La mia testa è solo sull'Argentina. Dopo la Copa ne parleremo". Una frase criptica quella del capocannoniere del nostro campionato, che ha gettato nel panico un'intera città, soprattutto considerando quanto riportato in queste ore dalla prestigiosa emittente televisiva BeinSports, secondo cui l'attaccante argentino sarebbe a un passo dal trasferirsi al Liverpool.

«LIVERPOOL SUL PIPITA» - La squadra di Klopp sarebbe pronta a pagare al Napoli la clausola di 94 milioni di euro e un indizio importante in questo senso sarebbe la presenza dell'ex tecnico del Dortmund sulle tribune dello stadio di Santa Clara, dove ha assistito al match tra Cile e Argentina di fianco al figlio Marc, inizialmente scambiato per il fratello (e agente) di Higuain. L'allenatore dei Reds ha poi lasciato la tribuna al momento della sostituzione del Pipita. Il Liverpool Echo ha però smentito che il tecnico dei Reds abbia visto la partita per visionare Higuain: «Klopp era solo di passaggio visto che è in vacanza negli Stati Uniti con la sua famiglia».

Argomenti correlati