Calciomercato Napoli: summit Zielinski, affondo Pereyra

Il polacco dell’Udinese tentenna, si tratta lo juventino

corrieredellosport.it
07/05/2016 10:17
corrieredellosport.it

ROMA - Milik a Capri, Gabbiadini a Napoli, Higuain a Ibiza: e negli occhi di ognuno, sempre azzurro. Azzurro come il mare e come la maglia di una squadra che, in attesa del raduno di domani, vive momenti frenetici di mercato ballando all’improvviso sulle punte. Già, proprio così: per un giorno tutti nel cassetto i centrocampisti e gli esterni, è l’attacco il clou del grande gioco. E la star, che nessuno si offenda, non può che essere lui: il Pipita. [...]


LA RISPOSTA - Al di là degli attaccanti, il Napoli continua a lavorare anche sugli altri fronti. Tipo, la mezzala. Con ordine. La priorità, come noto, è Piotr Zielinski (22): in queste ore la stellina polacca dell’Udinese e della Nazionale ha in agenda un incontro con il suo manager, Bolek, prima di partire per le vacanze. Un incontro chiarificatore: De Laurentiis e Pozzo hanno l’accordo da tempo, ma lui tentenna guardando un po’ il Liverpool e un po’ il Milan. Che sembra in vantaggio.


DUE BIANCONERI - In assenza di certezze, e soprattutto stufo di attendere, il Napoli si è lanciato a capofitto su Roberto Pereyra (25): l’argentino della Juve gradisce la destinazione, sì, ma ora bisogna trovare l’accordo con Marotta. Già informato dell’interesse ufficiale del club azzurro: la trattativa, partita in sordina, è pronta a decollare. Insieme con Pereyra, l’altro nome decisamente caldo è quello di Silvan Widmer (23): dopo l’addio a Meunier, acquistato dal Psg, il Napoli s’è rimesso sulle tracce dell’esterno svizzero dell’Udinese.

 

10maggio87 TV

2019-20 - Serie A - Juventus-Napoli 4-3
2018-19 - Serie A - Napoli-Juventus 1-2

Argomenti correlati