Calciomercato Juventus, Higuain ha già effettuato le visite mediche a Madrid

Test svolti in gran segreto. Raggiunto l'accordo con la società bianconera, disposta a pagare la clausola: contratto di quattro anni a 7,5 milioni a stagione

corrieredellosport.it
07/23/2016 12:10
corrieredellosport.it

NAPOLI - Gonzalo Higuain e la Juventus sempre più vicini. L’attaccante argentino, secondo fonti vicine all'ambiente bianconero, ha già effettuato in gran segreto le visite mediche a Madrid nel tardo pomeriggio di venerdì. Presenti anche Marotta e Paratici, assenti alla presentazione del calendario di Serie A. La Juventus è disposta a pagare la clausola rescissoria al Napoli (94,7 milioni di euro) e il Pipita ha già raggiunto il suo accordo: contratto di quattro anni a 7,5 milioni a stagione con i diritti d'immagine lasciati all'argentino che potrebbero portare la cifra fino ai 10 milioni. Allegri avrà così il suo top player per l'attacco, ora è assalto alla Champions.


MAROTTA HA PARLATO CON DE LAURENTIIS - Secondo Sky Sport 24 sembra che l'ad della Juventus Beppe Marotta abbia contattato il presidente del Napoli De Laurentiis per comunicargli la decisione del club bianconero di acquistare Higuain.


ALLEGRI: «NON PARLO DI MERCATO» - «Non parlo di mercato, di queste cose si occupa la società. Noi abbiamo giocato una partita e quindi non voglio commentare altre cose che non sia la nostra prestazione». Così Massimiliano Allegri ha parlato dopo la partita persa ai rigori contro il Melbourne.


LA CARTELLA CLINICA - Ecco la foto che conferma le visite mediche effettuate dal Pipita. «22 luglio 2016, Hospital La Moraleja, Madrid».

Argomenti correlati

Altre Notizie