Calciomercato Napoli: «Koulibaly ha rinnovato fino al 2021»

L'agente del difensore: «Tutto in ordine con il club. La società per migliorare deve costruire lo stadio. Juventus? Forte con le piccole»

corrieredellosport.it
03/21/2017 13:48
corrieredellosport.it

NAPOLI - Buone notizie per i tifosi del Napoli: «Koulibaly ha rinnovato». Lo ha detto Bruno Satin, l'agente del difensore azzurro, intervenuto alla trasmissione "Si gonfia la rete" di Radio Crc. «Abbiamo rinnovato col Napoli, fino al 2021, Kalidou quindi resterà in azzurro. Non si muoverà da Napoli, tutto è un ordine col club. Clausola? Non c’è e non ci sono informazioni, sono cose private e riservate tra il club e il giocatore».

L'agente del centrale è poi intervenuto sulla questione dell'arbitro ghanese che sarebbe stato radiato per "colpa" di Koulibaly: «Arbitro radiato per “colpa” di Kalidou? L’azione è stata scandalosa e la ricordo bene perché ne parlai con lui nel post partita ed era arrabbiato perché si trattava di un match importante per il Senegal. - ha continuato Satin - L’arbitro ghanese gli ha rubato il risultato. Tra mano e ginocchio c’è differenza e può essere pure che la vista del direttore di gara non andava bene, ma gli stessi problemi li ha avuti l’arbitro di Barcellona-Psg. Il Napoli e il Psg sono stati arbitrati come piccole squadre ed è un peccato dirlo, ma è così»


JUVE, FORTE CON LE PICCOLE - «La Juventus contro le piccole non butta mai punti e pure con le grandi seppure a volte fa fatica, riesce a fare risultati buoni. Lo stile del Napoli è diverso perché a prescindere dall’avversario, gioca alla stessa maniera. Sul 3-0 a Empoli, il Napoli non doveva permettere all’avversario di tornare in partita. - e poi la corsa alla Champions League - L’Inter ha buttato via 2 punti in questo weekend, ma questo è il calcio. Tra poco arriveranno gli scontri diretti e ci sarà da divertirsi».


NAPOLI, SERVE LO STADIO - «Per rafforzare la squadra e trattenere i campioni ci vogliono alcune cose che il Napoli ancora non ha. Per esempio, uno stadio nuovo che garantisca incassi maggiori, oltre ad essere nella top 10 in Europa»

Argomenti correlati