Calciomercato Napoli: «Giaccherini incedibile, resta con Sarri»

A chiudere le porte a una cessione del jolly ex Juventus è il suo agente Valcareggi: «Sta bene in azzurro e la squadra ha bisogno di lui»

corrieredellosport.it
06/07/2017 14:24
corrieredellosport.it

NAPOLI - Se a gennaio è stato vicinissimo a una patrenza, in questa sessione estiva di calciomercato Emanuele Giaccherini non si muoverà da Napoli«E' incedibile e il Napoli per restare forte deve avere giocatori forti - ha assicurato il suo agente Furio Valcareggi ai microfoni di 'Radio Crc' -. Giaccherini è stato utilissimo e se qualcuno dei bravi non è in grande forma, la squadra deve restare di alto livello con giocatori come lui che aspetta il suo turno. Noi stiamo benissimo a Napoli, lui gioca quando il mister lo decide per cui restiamo».


AVANTI CON SARRI - Con il procuratore che chiude la porta alle voci di cessione, il jolly ex Juventus dunque - salvo colpi di scena - resterà alla corte di Maurizio Sarri«Napoli è stata una scelta, 3 anni di vita bella e vogliamo restare lì - ha proseguito Valcareggi -. Poi, se arriva qualcosa vediamo, ma non si cerca nulla e deve essere chiaro. Parlo spesso con Giuntoli (direttore sportivo dei partenopei, ndr) e siamo in piena sintonia: il Napoli lo ritiene incedibile, io pure e il ragazzo è contento. Se escludo una cessione? Giaccherini non ha perso smalto, vediamo. Il mercato non è iniziato, il fatto è che lui guadagna bene per cui potrebbe essere adatto a poche squadre. Un calciatore che gioca nel Napoli non può lamentarsi e sappiamo apprezzare ciò che abbiamo. Se qualcuno mi chiameraà per Giaccherini - ha concluso Valcareggi - avvertirò subito Giuntoli».

Argomenti correlati