Calciomercato Napoli, Politano sul fil di lana

Trattative da mattina a sera ieri e ancora niente accordo con il Sassuolo. La Juve si defila, gli uomini di De Laurentiis insistono a oltranza

corrieredellosport.it
01/31/2018 09:57
corrieredellosport.it

NAPOLI - Al Napoli viene proposto Klaassen, lo valutano, si suppone che con lui in mezzo il vice Insigne possa farlo anche Zielinski. Se Politano non arrivasse. Ma nessuno, né il Napoli Politano Lippi, si arrende all’idea che sia così. «Politano? Abbiamo ottimi rapporti con il Napoli ma penso che resti con noi, è un giocatore importante». L’amministratore delegato degli emiliani Carnevali prende tempo. E il duello con la Juve? Sembra sfumare all’orizzonte.


Politano vuole il Napoli. Anche se l’ad Marotta prima della gara con l’Atalanta commenta la battuta di De Laurentiis all’elezione flop del presidente federale, lunedì. «Prendo Politano? Chiedete a Marotta». «Non lo so - dice il dirigente bianconero - questa battuta di De Laurentiis è un po' così, ironica, fatta simpaticamente, perché era uscita una dichiarazione di Sarri che praticamente rispecchiava quello che ha detto lui. Di fatto c'è che il giocatore è di proprietà del Sassuolo, io ho semplicemente detto che una società come quella neroverde non è nella condizione di dover vendere i proprio giocatori, perché ha delle basi solide dal punto di vista finanziario ed economico, questo era il mio punto di vista. Poi è vero che abbiamo approcciato anche in questi giorni, a seguito dell'indisponibilità di Cuadrado, ma è un'indisponibilità che dovrebbe essere molto contenuta nel tempo, quindi non andremo sul mercato in queste ultime ore. Per cui il destino di Politano non è certo legato alla Juventus». E si andrà avanti a oltranza. Con altri contatti nella notte. Con il manger di D’Alessandro che sbarca a Roma questa mattina. Il cerchio si chiude o no?

Argomenti correlati