Napoli, Ruiz vicino: De Laurentiis disposto a pagare la clausola

Il Napoli è sempre più sul centrocampista del Betis. Il presidente De Laurentiis sarebbe disposto al pagamento della clausola

10maggio87.it
06/14/2018 17:57
10maggio87.it

SIVIGLIA - Lo aveva detto il presidente del Betis Siviglia, Angel Haro: "Fabian Ruiz ha una clausola rescissoria, vogliamo trattenerlo ma se dovessero pagarla non potremo opporci". Adesso il Napoli, dopo aver lavorato ai fianchi gli agenti del ragazzo ed averne ottenuto la disponibilità al trasferimento, sta seriamente riflettendo sull'ipotesi di arrivare ai 30 milioni necessari per portarsi Ruiz a casa.


SACRIFICIO - Logicamente, il club azzurro proverà a trattare con gli spagnoli per ridurre il prezzo del cartellino di questo centrocampista che piace tanto ad Ancelotti (magari colmando i 30 milioni con 23-25 più bonus). Tuttavia, se non ci sarà la possibilità di uno sconto, De Laurentiis sembrerebbe disposto al sacrificio della clausola. L'operazione è logicamente condizionata dal trasferimento al City di Jorginho per cinquanta e più milioni tra parte fissa e bonus. Il regista della Nazionale a Manchester guadagnerebbe circa quattro milioni di euro.

Argomenti correlati