Napoli chiama Parigi: si tratta per Areola

La richiesta ufficiale del ds Giuntoli ai dirigenti parigini ha incassato un sì: c’è la disponibilità a trattare il portiere. Mossa da 20-25 milioni, sfida alla Roma

10maggio87.it
06/17/2018 08:25
10maggio87.it

ROMA - Richiesta ufficiale: il Napoli ha contattato il Psg per Alphonse Areola, il portiere che evidentemente Ancelotti ritiene il numero uno della sua lista. Del dopo Reina. Un vecchio pupillo di Carletto sin dai tempi di Parigi che, in virtù delle complicazioni sorte per Leno, obiettivo principe dell'Arsenal, è schizzato di nuovo un cima alle preferenze del club azzurro. Che, dicevamo, s’è mosso ufficialmente: il ds Giuntoli ha chiamato il collega dei parigini Antero Henrique e, fattore interessante, non ha ricevuto una risposta negativa. Ovvero, si può trattare: sulla base di 20, 25 milioni di euro. E il testa a testa con la Roma può entrare nel vivo.


IL DERBY - E allora, lo scatto del Napoli: Carletto vuole Areola e la società si è mossa per accontentarlo. Una mossa ufficiale, dicevamo, che Giuntoli ha compiuto contattando direttamente il direttore sportivo del Psg, il portoghese Antero Henrique, dopo averne parlato anche con Raiola, il manager del giocatore: facciamo sul serio, il succo del discorso; il portiere interessa. E la reazione da Parigi non è stata affatto di chiusura, anzi: il portiere della Nazionale francese, 25 anni, non è proprio al settimo cielo per l’arrivo di Buffon e soprattutto ha il contratto in scadenza nel 2019. Una bomba a orologeria.

Argomenti correlati