Politano al Napoli, c'è l'annuncio ufficiale: "Sono emozionato"

Un tweet del presidente De Laurentiis e un comunicato del club partenopeo formalizzano l'arrivo del calciatore dall'Inter in prestito biennale con obbligo di riscatto

corrieredellosport.it
01/28/2020 23:28
corrieredellosport.it

NAPOLI - Matte Politano è ufficialmente un calciatore del Napoli: il comunicato è arrivato, come già accaduto in passato, direttamente dal profilo Twitter del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis: "Benvenuto, Matteo" si legge. Anche il sito del Napoli ha pubblicato la nota relativa all'acquisto di Politano: "Il Napoli annuncia l'acquisizione delle prestazioni sportive di Matteo Politano con la formula del prestito con obbligo di riscatto". L'Inter, nel suo comunicato, ha specificato che il prestito è biennale. Alla società nerazzurra dovrebbero andare 3 milioni più 19 di obbligo ed eventuali ulteriori 2 di bonus.


Politano ha poi commentato con entusiasmo il suo approdo al Napoli: "Sono pronto ed emozionato per la mia nuova splendida avventura in una bellissima città con una grande tifoseria - scrive su Instagram il 26enne attaccante - non vedo l’ora di scendere in campo per questi colori! Grazie anche all’Inter per l’opportunità che mi ha dato. Ci tengo davvero a salutare tutti coloro che mi sono stati vicini in questo percorso, società, compagni, staff e collaboratori. Un grande grazie anche ai tifosi che mi hanno sempre appoggiato!".

10maggio87 TV

2019-20 - Serie A - Napoli-Inter 1-3
2018-19 - Serie A - Napoli-Inter 4-1

Argomenti correlati