Blitz per Vecino in prestito, si tratta con l'Inter

Il Napoli ha puntato Matias Vecino per completare il centrocampo

tuttonapoli.net
09/23/2020 14:37
tuttonapoli.net

MILANO - Il Napoli ha puntato Matias Vecino per completare il centrocampo. Lo annuncia Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, che dal proprio sito ufficiale lancia il nome del mediano dell'Inter come sesto centrocampista da mettere a disposizione di Gattuso. Ecco quanto viene riportato.


"Gli azzurri sono in trattativa con l'Inter e con l'agente del giocatore; l'uruguaiano ha già dato disponibilità al trasferimento. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Si discute della cifra del riscatto: la richiesta dei nerazzurri è 18 milioni, il Napoli ne ha offerti 12.


Vecino al momento è infortunato e il suo rientro dovrebbe avvenire tra due mesi ma gode dell'apprezzamento di Gattuso, che lo ritiene perfetto in un centrocampo a due, a tre e anche sulla trequarti. Ecco il perché di una formula che permetterà al Napoli di poter valutare la tenuta e l’adattamento del giocatore, prima di procede all’acquisto".

10maggio87 TV

2020-21 - Serie A - Inter-Napoli 1-0
2019-20 - Serie A - Inter-Napoli 2-0

Argomenti correlati