I convocati di Sarri per lo Spezia: a riposo Chiriches, prima chiamata per il difensore '98 Milanese

Prima convocazione per Milanese, difensore della Primavera classe '98

10maggio87.it
01/10/2017 10:44
10maggio87.it
NAPOLI - Allenamento pomeridiano oggi per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro lo Spezia per l'ottavo di finale di Coppa Italia al San Paolo di domani, martedì, alle ore 21. La squadra ha svolto riscaldamento col pallone in avvio ed attivazione con ostacoli bassi. Di seguito partitina a campo ridotto e chiusura con lavoro tecnico tattico. Mertens, squalificato, non sarà del match. Prima convocazione per Milanese, difensore della Primavera classe '98.


MILANESE - Grande gioia per Marco Milanese. Il difensore centrale classe 1998 è stato convocato da Maurizio Sarri per la sfida di Coppa Italia contro lo Spezia. Prelevato a gennaio 2016 dal Torino, il centrale nativo di Isernia ha precedenti anche al Parma e vanta più di una convocazione con le nazionali giovanili. Nato centrocapista centrale, con il progredire della carriera si è spostato al centro della difsea. Un cambio di ruolo avvenuto soprattutto durante l'esperienza napoletana. Titolare nella difesa di Saurini accanto a capitan Granata, è molto apprezzato da Sarri che più volte lo ha chiamato ad allenarsi in prima squadra. Una caratteristica, in particolare, piace al tecnico toscano: è un mancino, dote che nessun centrale di difesa della prima squadra possiede. 


I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Maksimovic, Lasicki, Hysaj, Maggio, Strinic, Tonelli, Milanese, Allan, Giaccherini, Diawara, Hamsik, Jorginho, Rog, Zielinski, Callejon, Lorenzo Insigne, Gabbiadini, Pavoletti.

Argomenti correlati