Formazione ufficiale, tutto pronto al San Paolo

Dalla sfida tra la squadra di Gattuso e i nerazzurri uscirà il nome della seconda finalista di Coppa Italia che affronterà la Juve all'Olimpico il 17 giugno. Si parte dall'1-0 dell'andata firmato Fabian Ruiz

corrieredellosport.it
06/13/2020 19:03
corrieredellosport.it

NAPOLI - A oltre 4 mesi di distanza dal match d'andata (12 febbraio), stasera alle ore 21, in uno stadio San Paolo senza pubblico, Napoli e Inter si contenderanno il pass per la finale di Coppa Italia. Dalla sfida tra gli azzurri di Rino Gattuso e i nerazzurri di Antonio Conte uscirà il nome della seconda finalista della coppa nazionale dopo che ieri la Juventus ha conquistato il primo slot pareggiando 0-0 all'Allianz Stadium contro il Milan (all'andata al Meazza era finita 1-1). Il Napoli dovrà difendere il risultato della gara d'andata quando una splendida rete di Fabian Ruiz permise ai partenopei di uscire imbattuti dal Meazza. 


Napoli-Inter è in programma stasera alle ore 21 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.


Diramata la formazione ufficiale del Napoli: a sorpresa spazio a Hysaj al posto di Mario Rui e non recupera Fabian, quindi maglia da titolare per Elmas. In attacco c'è Politano e non Callejon, nel tridente con Mertens ed Insigne. Tra i pali confermato Ospina.


FORMAZIONE UFFICIALE - Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso



10maggio87 TV

2019-20 - Coppa Italia - Napoli-Inter 1-1
2019-20 - Serie A - Napoli-Inter 1-3

Argomenti correlati