Europa League Napoli, Benitez: «Gabbiadini ko? Non vogliamo rischiarlo»

Il tecnico del Napoli: «Siamo pronti per la sfida contro i russi al San Paolo. Chiedo ai nostri tifosi il rispetto delle regole Fifa: avere lo stadio pieno è determinante per il nostro cammino» 

corrieredellosport.it
03/12/2015 18:09
corrieredellosport.it
NAPOLI - «Quella contro la Dinamo sarà una partita importantissima per proseguire il nostro cammino in Europa e ci servirà tutto l'appoggio dei nostri tifosi perché il loro apporto sarà decisivo». Così Rafa Benitez ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli a poche ore dalla partita di Europa League contro la squadra russa al San Paolo. «L'obiettivo è giocare quante più partite possibili sul nostro campo. Dai nostri tifosi mi aspetto il rispetto delle regole della Uefa, è importantissimo giocare con il calore del nostro pubblico», ha proseguito lo spagnolo.

Chiusura sull'infortunio di Gabbiadini: «Sono diversi giorni che stiamo attenti e oggi abbiamo deciso di non rischiarlo con questo affaticamento. Contro l'Inter la squadra ha dimostrato di essere in forma e i ragazzi sono carichi e concentrati», ha concluso Benitez.

Argomenti correlati

Altre Notizie