Napoli, Reina colpisce ancora: Valdifiori, che sonno!

Il portiere azzurro immortala il centrocampista mentre schiaccia un pisolino sul pullman prima del trasferimento in aeroporto per la trasferta contro il Villarreal

corrieredellosport.it
02/17/2016 14:08
corrieredellosport.it

ROMA - "Eh siiii...Mirkone oggi ci dà il piacere prima di prendere l'aereo addirittura ...buon pomeriggio!!". Anche alla vigilia della trasferta di Europa League contro il Villarreall, Pepe Reina non perde l'abitudine, e immortala un compagno di squadra dormiente. La "vittima" in questo caso è Mirko Valdifiori, preso dal sonno già sul pullman durante il trasferimento per l'aeroporto. Un po' di riposo prima dell'impegnativa trasferta. Ma Reina non perdona e la foto finisce dritta dritta su Twitter!


I PRECEDENTI - Ultimamente era stato Nathanie Chalobah a commettere l'imperdonabile errore di addormentarsi in aereo. Neanche a dirlo, e l'implacabile Reina ha subito documentato il tutto con una foto ed un posto sul suo profilo Twitter. Altre vittime del portiere spagnolo, sempre in tempi recenti, sono stati Luperto e ed El KaddouriI compagni di squadra sono avvertiti: guai ad addormentarsi, o si finisce paparazzati da Pepe!

Argomenti correlati