Europa League Napoli, prima seduta in vista del Villarreal

La squadra di Sarri e' tornata in campo: probabile turn over con almeno cinque cambi. Scontata la staffetta tra Valdifiori e Jorginho

corrieredellosport.it
02/23/2016 16:13
corrieredellosport.it

NAPOLI - Allenamento mattutino per il Napoli che si è lasciato alle spalle il pareggio contro il Milan concentrandosi sul match contro il Villarreal, valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League (si gioca al San Paolo, palla al centro alle 21.05). La squadra  è stata divisa in due gruppi. Corsa e scarico per chi ha giocato ieri, mentre gli altri uomini della rosa hanno disputato una serie di partitine a tema 7 contro 7 a campo ridotto. Domani è in programma un allenamento di pomeriggio. 


TURN OVER - Si parte dall'1-0 per il Villarreal. Sarri cerca nuove risposte e si affiderà di nuovo al turn over, un po' come nel match d'andata in Spagna. Ci saranno cinque, forse sei cambi rispetto alla gara contro il Milan. Reina sarà confermato tra i pali, dietro possibile turno di riposo per Albiol con l'inserimento di Chiriches al centro e Maggio sull'out basso. Scontato l'avvicendamento in regia tra Jorginho e Valdifiori. Dubbio su chi rifiaterà tra Allan e Hamsik, intanto si scalda David Lopez. Mertens (al posto di Insigne) e Callejon sugli esterni. Poi l'altro punto interrogativo riguarda l'impiego di Higuain o Gabbiadini come terminale del tridente.   

Argomenti correlati