Rose: «Vogliamo arrivare lontano»

Le parole del tecnico del Salisburgo in conferenza stampa alla vigilia dell'andata degli ottavi di finale

corrieredellosport.it
03/07/2019 09:45
corrieredellosport.it

NAPOLI - "E' un onore misurarci con una squadra di questo livello, sia individualmente che come gruppo. Noi siamo qui per giocare a calcio, non c'è spazio per la paura" sono le parole di Marco Rose in conferenza stampa. Domani il suo Salisburgo fa visita al Napoli di Carlo Ancelotti nell'andata degli ottavi di Europa League: "Noi siamo ambiziosi, ci sono tanti giovani e sono consapevoli del valore dell'avversario e giocheranno con coraggio insieme a quelli più esperti".


TATTICA ED EUROPA - "Dovremo difendere bene e fare tanto pressing per creare più occasioni dell'avversario" ha spiegato Rose, che si è soffermato poi sull'esperienza in Europa League: "Serviranno le precedenti esperienze in Europa? Sì, c'è sempre molto da imparare, ma non pensiamo troppo indietro. Concentrati per domani per fare una buona gara". 


OBIETTIVI - Infine, sugli obiettivi in campionato ed Europa League: "Non c'è un obiettivo principale per noi, vogliamo vincere campionato, coppa nazionale e arrivare lontani in Europa. Il Napoli è giovane, si concentra su questa competizione".


LE PAROLE DI ULMER - In conferenza ha parlato anche il difensore del Salisburgo Andreas Ulmer: "Il Napoli ha un livello più alto, anche perchè è in un buon momento di forma. Quindi dovremo concentrarci e non pensare alle sfide precedenti. Dovremo mettere anche tanto cuore e passione per il gioco di domani, vogliamo goderci questa grande sfida. Ho parlato con Lainer del Napoli? Ne abbiamo parlato in estate quando si parlò del trasferimento, ora però non è più un tema caldo".

Argomenti correlati