Higuain: "Ringrazio i napoletani, capisco la rabbia. Chiedo scusa a Sarri per non averlo chiamato. ADL? Mi ha spinto verso questa scelta..."

Presentazione di Higuain a Torino.

10maggio87.it
07/28/2016 14:21
10maggio87.it

TORINO - Nelle sue prime parole da bianconero, il Pipita ha accusato De Laurentiis: è stato lui a spingermi ad andare via, la mia visione è diversa dalla sua. Ho vissuto tre anni meravigliosi, ringrazio i tifosi per tutto l'affetto che mi hanno regalato e tutti i miei compagni. Non ringrazio invece De Laurentiis, non potevo restare a Napoli un minuto di più. Verso le 11, sul suo profilo twitter, Nicolas, il fratello-agente, ha postato il video di Gonzalo gioioso che appare con la maglia della Juventus. I tifosi napoletani lo hanno sommerso di insulti.


Ecco alcuni passi della conferenza stampa:


Anche il presidente De Laurentiis ha avuto da ridire. Vuoi dirgli qualcosa? "No, soltanto che non ho rapporto con lui perchè il suo modo di pensare non era il mio. Non posso dire di più, la mia scelta c'è stata perchè lui mi ha spinto a farla. Ora sono felicissimo qua, ringrazio la Juve per lo sforzo che ha fatto".


Hai stabilito un gran rapporto con Sarri. Oggi ha detto che si aspettava che lo chiamassi, perchè non lo hai fatto? Lo chiamerai? "E' stata una scelta mia stare in silenzio, sfruttare la vacanza con famigia ed amici e non pensare a tutto questo. Ho solo belle parole per lui, è stato un grandissimo allenatore per me. Mi ha fatto crescere, se si è arrabiato per questo gli chiedo scusa. Ho solo parole di ringraziamento per lui".


Vuoi mandare un messaggio ai tuoi vecchi tifosi? "Sono rimasto in silenzio. Senza dubbio sono stati tre anni meravigliosi lì, voglio ringraziarli per tutto l'amore che mi hanno dato. Questa è una scelta che ho fatto per motivi miei, adesso sto pensando alla Juventus presente e futuro, senza dubbio un grande saluto ai miei vecchi tifosi. Capisco che sono arrabbiati con me, ho visto degli insulti. Questa è una scelta che dovevo fare e sono felice per questo"

Argomenti correlati