Opel nuovo sponsor istituzionale del Napoli

Annunciata partnership tra la società partneopea e il marchio tedesco, che fornirà anche auto alla squadra

corrieredellosport.it
08/25/2016 14:43
corrieredellosport.it

ROMA - Opel ritorna ad essere attivamente presente nel mondo del calcio giocato. Dopo che lo scorso 7 agosto è stata inaugurata a Magonza in Germania, l’Opel Arena, ovvero lo stadio del Mainz 05, oggi il brand di Russelsheim annuncia un'altra prestigiosa partnership stipulando un accordo di sponsorizzazione con la Società Sportiva Calcio Napoli. Questa nuova partnership, la cui titolarità diretta è del concessionario Opel Farina - concessionario di Napoli e Caserta - prevede tra gli aspetti principali l’uso di autovetture della gamma destinate al personale in organico e al mister Maurizio Sarri.

“Per Opel il calcio è un terreno di dialogo ideale col proprio target, che identifica nello sport un luogo di condivisione di valori e passioni. Una grande sintesi tra tradizione e innovazione, con il costante obiettivo di crescere e migliorarsi” afferma Nicola Benai, Direttore Marketing di Opel Italia a cui segue il commento entusiasta di Giuseppe Farina, firmatario dell’accordo, AD dell’omonimo Gruppo: “Essere al fianco di una realtà sportiva ed imprenditoriale di grande eccellenza come il Napoli è per noi motivo di grande orgoglio. Sviluppiamo sinergie con il territorio da oltre 40 anni e questa partnership ne è testimonianza di altissimo livello che vede nel calcio - e in particolare nel Napoli il cui glorioso palmarès vanta prestigiosi traguardi raggiunti in Italia ed anche in campo internazionale". 

 

Argomenti correlati