"The Young Napoli": c'è il cardinal Voiello a Castelvolturno

Silvio Orlando, che nella serie tv diretta da Paolo Sorrentino interpreta il segretario di stato vaticano con la passione per il Napoli, ha fatto visita alla squadra di Sarri. Che siparietto con Milik!  

corrieredellosport.it
12/09/2016 20:26
corrieredellosport.it

NAPOLI - Da personaggio tv a idolo dei tifosi. Il cardinale Voiello, il segretario di stato vaticano con la passione per il Napoli interpretato da Silvio Orlando nella serie "The young Pope", è già entrato nel cuore del popolo del San Paolo, come dimostra lo striscione che la Curva B gli ha dedicato in occasione della partita con il Sassuolo.

Oggi il cardinale è venuto "in visita" a Castelvolturno. L'attore e Marcello Romolo, altro protagonista della serie diretta da Paolo Sorrentino, hanno pranzato con il vice presidente Edoardo De Laurentiis, il ds Cristiano Giuntoli ed una delegazione della squadra guidata da Maurizio Sarri e hanno seguito l'allenamento. Oltre alle maglie con il loro nome, ne hanno ricevuta una per Sorrentino, anche lui fedelissimo ai colori del Napoli.


IL SIPARIETTO CON MILIK - Simpatico siparietto poi con Arek Milik che ha regalato a Orlando la sua cover del telefonino autografata, da utilizzare magari nella prossima stagione della serie. Il Cardinale Voiello, infatti si è visto su Sky, ha tre telefonini con le cover dedicate ai suoi idoli che oggi è venuto a "benedire". La suoneria ovviamente è "Un giorno all'improvviso". 

Argomenti correlati