Quilón domani a Napoli per Benitez, ma con ADL si parlerà anche di Reina: i dettagli

Domani potrebbe essere una giornata decisiva per il futuro di Rafa Benitez sulla panchina del Napoli. Il manager dello spagnolo, Manuel Garcia.

tuttonapoli.net
05/05/2015 18:40
tuttonapoli.net

NAPOLI - Domani potrebbe essere una giornata decisiva per il futuro di Rafa Benitez sulla panchina del Napoli. Il manager dello spagnolo, Manuel Garcia Quilón, salvo contrattempi dell’ultimora, sarà infatti nel capoluogo partenopeo per discutere personalmente con Aurelio De Laurentiis le possibilità che porterebbero ad un rinnovo pluriennale il suo assistito. Le condizioni di Benitez sono note (centro sportivo all’avanguardia, investimenti nel settore giovanile, rinforzi per la prima squadra) e Quilón cercherà di comprendere le reali intenzioni del patron azzurro, strappando magari delle garanzie nero su bianco per l'eventuale nuovo ciclo napoletano del coach iberico.


Ma non si parlerà soltanto di panchina: secondo quanto raccolto da Tuttonapoli, infatti, l’agente si confronterá con De Laurentiis anche sulla situazione di Pepe Reina, altro nome importante della sua scuderia. La notizia circolata ieri sulla preiscrizione effettuata dal portiere in una scuola napoletana per suo figlio non è stata smentita e le possibilità di un ritorno all’ombra del Vesuvio non sono quindi da scartare. Un’ipotesi che farebbe felicissimo il buon Pepe ma che, inevitabilmente, sarebbe legata alla permanenza di Benitez. Domani, quindi, potrebbero definirsi i contorni di due vicende fondamentali per il futuro del club azzurro, proprio alla vigilia della sua partita più importante negli ultimi 26 anni. Un dettaglio non da poco. 

Argomenti correlati

Altre Notizie