Grassi: Napoli è un sogno. Sono pronto per debuttare

Il centrocampista arrivato a gennaio dall'Atalanta ha recuperato dall'infortunio al ginocchio: Il gruppo mi ha accolto benissimo

corrieredellosport.it
02/26/2016 16:18
corrieredellosport.it

NAPOLI "Essere al Napoli è un sogno, ho trovato un gruppo fantastico". Alberto Grassi ai microfoni di Radio Kiss Kiss esprime tutta la sua soddisfazione per il trasferimento al Napoli. "Mi sono fatto male appena arrivato - dice - non sono stato fortunatissimo ma ora sto bene, sono felicissimo di essere al Napoli e spero di poter dare presto il mio contributo. Il gruppo mi ha accolto benissimo, mi sono stati vicini tutti i compagni e mi hanno aiutato ad ambientarmi in questo mese. Ci sono grandi campioni ma anche ragazzi stupendi che mi hanno fatto sentire in famiglia".


"Sarri - racconta il centrocampista - oltre ad essere un grande allenatore è una brava persona che si mette a disposizione per ogni necessità. Sono certo che con lui crescerò tanto". "Io - aggiunge Grassi - ho sempre fatto la mezzala, qui ho trovato centrocampisti fortissimi, spero di imparare molto da loro e di inserirmi al meglio nel modulo della squadra. Sto lavorando tanto con entusiasmo e tutti mi danno una grande mano anche in allenamento". "Siamo tutti dispiaciuti per l'eliminazione subita ieri - conclude - perché ci tenevamo a proseguire la strada in Europa, però adesso abbiamo in compenso l'occasione di poterci concentrare sul campionato. Ci saranno 12 partite da vivere al massimo e cercheremo di arrivare in alto".

Argomenti correlati