Calciomercato Napoli, De Laurentiis: Se andremo diretti in Champions faremo tantissimo in estate

Il presidente sicuro: C'è ancora da fare tanto e se andremo direttamente in Champions faremo moltissimo. Meritiamo il secondo posto

corrieredellosport.it
05/03/2016 13:37
corrieredellosport.it

ROMA - «C'è da fare molto. Se andiamo diretti in Champions faremo moltissimo, altrimenti faremo lo stesso. Vediamo come finirà il campionato...». Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli stamattina. «Con l'aiuto dei nostri tifosi possiamo centrare il secondo posto, stiamo uniti per queste due settimane che restano. Credo che all'ultima partita della stagione farò indossare alla squadra la maglia dell'anno prossimo. Faremo una cosa che non abbiamo mai fatto», ha detto il numero uno partenopeo. Crotone in A, Benevento in B. Nel calcio si sta vivendo il riscatto del Sud: «Il meridione è sempre stato calcisticamente pieno di opportunità».


«NON MI ACCONTENTO MAI» - Il Napoli ha raggiunto i 100 gol in stagione... «Mia mamma mi diceva 'non sei mai contento'? Le nuove generazioni sono così ed io mi ritengo della nuova generazione. Non mi accontento mai ed interpreto anche i tifosi», ha proseguito De Laurentiis che ha poi parlato del secondo posto del Napoli: «Sarebbe un traguardo tagliato con merito, soprattutto se analizziamo la prima parte della stagione quando eravamo primi. Abbiamo fatto un percorso regolare ma altri hanno fatto una rimonta con una crescita straordinaria. Io sono estremamente soddisfatto, ma non posso convincere tutti», ha concluso De Laurentiis.

10maggio87 TV

Champions League 2016-17 - Benfica-Napoli 1-2
Serie A 2015-16 - Napoli-Inter 2-1

Argomenti correlati