Benitez: «Roma-Juve? Meglio tifare Napoli»

Il tecnico: Non credo che il Torino sia più stanco di noi, avrà una grande carica per la vittoria a Bilbao e a questo dobbiamo stare attenti

corrieredellosport.it
02/28/2015 12:12
corrieredellosport.it
NAPOLI - «Chi tifare a Roma-Juve? Sono una persona prudente e dico a tutti i tifosi del Napoli che devono tifare per il Napoli e basta».Rafa Benitez non vuole cali di tensione proprio adesso. Il Napoli si sta avvicinando al secondo posto e il tecnico spagnolo tiene alta la concentrazione dei suoi. E' vero che i partenopei potrebbero avvantaggiarsi dallo scontro diretto di lunedì, ma prima c'è una gara dura a Torino. «Non credo che i granata siano più stanchi di noi, avranno una grande carica per la vittoria a Bilbao e a questo dobbiamo stare attenti - spiega in conferenza stampa - il Torino gioca da anni con lo stesso allenatore e conoscono gli automatismi, i loro risultati positivi vengono anche da questo».

EUROPA, RINNOVO E QUEL POLPACCIO... - Inevitabile un pensiero sul sorteggio con la Dinamo Mosca in Europa League: «Saranno due partite da affrontare con la testa e con il cuore, non so se sia un vantaggio o meno giocare la prima in casa. Con lo staff siamo attenti all'impegno e al lavoro che fanno tutti i giocatori per poter far mantenere il proprio livello a tutti. Si parla della nostra fase difensiva che manca ma poi vediamo che sono 5 partite di fila che non subiamo gol in Europa League». Un dribbling sul rinnovo di contrattoincontro De Laurentiis ogni volta che viene allo stadio, anche l'altro giorno si è parlato solo della partita e non di altro»), poi la battuta finale: «Il mio polpaccio sta bene, abbiamo l'accordo con Pecchia che se le vinciamo tutte continuiamo con lui in piedi e io seduto».

10maggio87 TV

2018-19 - Serie A - Roma-Napoli 1-4
2018-19 - Serie A - Napoli-Juventus 1-2
2018-19 - Serie A - Napoli-Roma 1-1
2018-19 - Serie A - Juventus-Napoli 3-1
2017-18 - Serie A - Juventus-Napoli 0-1
2017-18 - Serie A - Napoli-Roma 2-4
2014-15 - Europa League - Dinamo Mosca-Napoli 0-0
2014-15 - Europa League - Napoli-Dinamo Mosca 3-1

Argomenti correlati

Altre Notizie