Napoli-Inter, probabili formazioni: ballottaggio Strinic-Ghoulam, ma poca possibilità di turnover per Benitez
Al San Paolo per il posticipo domenicale sarà di scena la sfida tra Napoli ed Inter. Match che potrà dire molto sul finale di stagione.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Out Gargano, Maggio e Britos, Benitez dovrebbe schierare Mesto o Henrique a destra in difesa con Albiol, Koulibaly e Strinic (in ballottaggio con Ghoulam) Dubbi anche a centrocampo con Inler e Lopez (alla terza gara consecutiva e non si esclude perciò Jorginho) ed in attacco Callejon, Hamsik e Gabbiadini (in ballottaggio con De Guzman) dietro Higuain.
COME ARRIVA L'INTER - L'unico dubbio di Mancini riguarda il ballottaggio Kovacic-Shaqiri (con quest'ultimo favorito) nell'attacco con Palacio ed Icardi (non al meglio, ma ci sarà). A centrocampo Guarin, Medel e Brozovic mentre in difesa Ranocchia e Juan Jesus centrali, Santon a destra e D'Ambrosio a sinistra.
NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Mesto, Albiol, Koulibaly, Strinic; Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Gabbiadini; Higuain. All. Benitez
INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Ranocchia, Juan Jesus, D'Ambrosio; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri, Icardi, Palacio. All. Mancini
ARBITRO: Rocchi di Firenze