Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni: Insigne verso il ritorno da titolare, si rivedono Kou e Strinic. Dubbio Higuain

Match già da dentro o fuori al San Paolo. Napoli e Fiorentina andranno a caccia della vittoria per restare in corsa per il terzo posto.

tuttonapoli.net
04/12/2015 07:02
tuttonapoli.net
NAPOLI - Match già da dentro o fuori al San Paolo. Napoli e Fiorentina andranno a caccia della vittoria per restare in corsa per il terzo posto Champions. Entrambe le squadre non se la passano benissimo dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia. Più brutto il ko interno per 3-0 dei viola, mai realmente in partita con la Juventus, ma gli azzurri di Benitez - oltre ad avere due punti in meno - vivono una crisi pesantissima, nonostante le ultime sconfitte con Roma e Lazio arrivate dopo due buone partite. La vittoria manca da sei giornate (2-0 al Sassuolo) e non solo è stato dilapidato tutto il vantaggio della Lazio, ma ora i biancocelesti sono lontanissimi con otto lunghezze di vantaggio. Per entrambe le squadre è probabilmente una delle ultime occasioni per rilanciarsi, provando a non pensare all'andata dei quarti d'Europa League di giovedì.

Argomenti correlati

Altre Notizie