Napoli-Lazio iniziata. Callejon: Dente avvelenato

Sale l'attesa tra i giocatori azzurri dopo la vittoria in Europa League, lo spagnolo vuole riscattare la sconfitta della scorsa stagione: Vogliamo la Champions

corrieredellosport.it
09/18/2015 16:25
corrieredellosport.it

NAPOLI - «La Lazio? Abbiamo il dente avvelenato dopo l'ultima giornata dello scorso campionato». José Maria Callejon accende la sfida di domenica sera tra il Napoli e la Lazio, primo confronto tra le due squadre dopo lo "spareggio" Champions League nell'atto conclusivo dello scorso campionato. Una sfida che per i calciatori azzurri assume un sapore speciale: «Ci attende una gara importante e difficile - dice lo spagnolo durante l'intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli - vogliamo riprenderci la Champions persa all'ultimo, tutti vogliamo giocare quella competizione».


SHOW IN EUROPA - Callejon è stato protagonista con una doppietta nella gara di ieri sera contro il Bruges: «Sono felice per la gara di ieri, è stata un'iniezione di fiducia, non abbiamo subito gol ed è importante. Il 4-3-3? È un modulo simile a quello dello scorso anno, ma anche quello adottato inizialmente dal mister non è male. Lavoriamo su più alternative, anche i nuovi si stanno inserendo bene».

10maggio87 TV

2018-19 - Serie A - Napoli-Lazio 2-1
2017-18 - Serie A - Napoli-Lazio 4-1

Argomenti correlati