Napoli, Sarri: Da Higuain pretendo sempre di più

Il tecnico dopo la vittoria contro l'Udinese firmata dal Pipita: Dovevamo chiuderla prima, è un periodo in cui raccogliamo poco

corrieredellosport.it
11/08/2015 20:19
corrieredellosport.it

NAPOLI - «Da Higuain pretendo sempre di più di quello che mi fa vedere, lo ritengo uno dei migliori calciatori al mondo», è il commento di Maurizio Sarri dopo la vittoria del Napoli contro l'Udinese al San Paolo, decisa proprio da una rete di Higuain.

Il tecnico analizza così la partita: «È stata una gara complicata da noi perché all'80' potevamo stare 3-0 e non l'abbiamo chiusa. Abbiamo creato tanto anche stasera, siamo in un momento in cui concretizziamo poco».


NIENTE PROCLAMI - Vietato fare proclami: «Dove può arrivare questo Napoli? Andiamo a prendere chi ci sta davanti. Io faccio un lavoro molto concreto, se mi mettessi a segnare perderei il mio posto molto velocemente. Devo molto a questo gruppo, i calciatori si sono messi tutti a disposizione, ci poteva essere un po' di scetticismo visto che venivo da una provinciale, ma così non è stato», ha detto Sarri a Mediaset Premium.

Argomenti correlati

Altre Notizie