Serie A Napoli, tutti al lavoro: El Kaddouri differenziato

Il centrocampista, dopo una botta presa nella gara con il Milan, continua a lavorare a parte e resta in forse la convocazione contro i viola

corrieredellosport.it
02/26/2016 16:10
corrieredellosport.it

NAPOLI - Dopo il pareggio di ieri sera contro il Villareal, che ha portato all'uscita dall'Europa League, il Napoli si è ritrovato questa mattina sul campo di Castelvolturno, per prepara quella che ora diventa una sfida importante contro la Fiorentina. Infatti Sarri dovrà puntare a mettere al sicuro i tre punti, visto che i viola inseguono a cinque lunghezze di distanza (Napoli 57-Fiorentina 52), quindi una sconfitta vorrebbe dire ritrovarsi la squadra di Sousa ad un passo. Sarà, quindi, un monday night interessante e tutto da vivere. Il tecnico per la seduta odierna ha deciso di dividere la squadra in due gruppi: corsa leggere e scarico per chi è sceso in campo ieri sera, mentre per gli altri lavoro atletico sulla forza e serie di partitine a tema 6 contro 6.


EL KADDOURI OUT - Il centrocampista azzurro non era stato convocato da Sarri per la gara di Europa League a causa di una botta rimediata durante la partita contro il Milan. Il giocatore ha dovuto infatti svolgere ancora lavoro differenziato. Inizia la ripresa di Grassi.


Argomenti correlati