Napoli, i convocati di Sarri: prima chiamata per Grassi, torna Chalobah

Gli azzurri a Firenze in treno: c'e' anche Insigne che ha superato lo choc per la rapina subita al Vomero

corrieredellosport.it
02/28/2016 18:58
corrieredellosport.it

ROMA - Il Napoli di Sarri è partito in treno alla volta di Firenze dove domani sera affronterà i viola nell'attesissimo "monday night" valevole per la 27ª giornata di Serie A. Nell'allenamento mattutino a Castelvolturno differenziato per El Kaddouri e Strinic che non saranno del match del Franchi. Fra i convocati di Sarri ci sarà per la prima volta anche il classe '95 Grassi. Ritorno per Chalobah, fuori El Kaddouri e Strinic



ECCO I CONVOCATI - Ecco i convocati del Napoli: Reina, Gabriel, Rafael, Hysaj, Maggio, Luperto, Ghoulam, Albiol, Regini, Koulibaly, Chiriches, Allan, Grassi, David Lopez, Chalobah, Jorginho, Valdifiori, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne, Gabbiadini, Higuain.


«INSIGNE RAPINATO, QUANTO SPAVENTO!» - Con la squadra c'è ovviamente anche Insigne che ha superato lo spavento dopo la rapina della quale è stato vittima al Vomero. L'agente del giocatore ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: «Purtroppo è tutto vero: ieri intorno alle 22.30 Lorenzo ha subito una rapina in zona Vomero. Tanto spavento, tanta paura soprattutto perchè in macchina con lui c'era la moglie. Per fortuna non i figli. Lorenzo ha denunciato il tutto alle autorità competenti e alle forze dell'ordine. È stata un'esperienza negativa, ma Lorenzo è subito tornato a disposizione di Sarri. Con il calcio e l'aiuto dei compagni supererà tutto», ha detto il procuratore di Lorenzo il magnifico.


Argomenti correlati