Serie A Napoli, Reina ancora a parte

Il portiere non ha ancora risolto l'affaticamento muscolare al polpaccio destro. Sarri col Verona senza Higuain, Mertens e Koulibaly

corrieredellosport.it
04/06/2016 18:08
corrieredellosport.it

NAPOLI - Mentre il Napoli prepara il ricorso per le quattro giornate di squalifica inflitte ad Higuain, dopo la partita di domenica scorsa contro l'Udinese, la squadra di Sarri continua ad allenarsi. Doppia seduta a Castelvolturno in vista della sfida contro il Verona, che si giocherà sul campo del San Paolo. Il gruppo, in mattinata, dopo una prima parte di riscaldamento, si è diviso in due: su un campo si sono allenati i difensori, su un altro centrocampisti e attaccanti. Per entrambi lavoro atletico e tecnico specifico. Nel pomeriggio si è lavorato su attivazione col pallone e successivamente allenamento tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto. Contro la formazione di Del Neri si dovrà fare a meno non solo di Higuain, ma anche di Mertens e Koulibaly, i due scontano una giornata di squalifica. Non sarà in panchina Sarri, anche lui sconterà un turno si squalifica.


REINA A PARTE - Continua l'allenamento differenziato Reina. Il portiere sta ancora combattendo con un affaticamento muscolare al gemello mediale del polpaccio destro, incerta la sua presenza per la gara di domenica.

Argomenti correlati