Serie A Napoli, i convocati: Reina col Verona c'è

Sarri, nonostante non sarà in panchina causa squalifica, recupera il portiere che dovrebbe difendere i pali azzurri dal primo minuto

corrieredellosport.it
04/09/2016 18:54
corrieredellosport.it

NAPOLI - Rifinitura pomeridiana per il Napoli che domani affronterà al San Paolo il VeronaLa squadra ha svolto la prima fase di attivazione e successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura con lavoro tecnico tattico. Reina ha effettuato la prima parte di allenamento differenziato con il preparatore dei portiere Nista, poi ha giocato l'intera partitina. Al termine Sarri ha diramato la lista dei convocati. Il portiere, reduce da un affaticamento muscolare al polpaccio destro, sarà probabilmente in campo dal primo minuto contro la formazione di Del Neri. Ballottaggio in difesa tra Ghoulam e Strinic, il primo è in pole per la maglia da titolare. In fase offensiva al posto di Higuain, squalificato per ben quattro giornate, dovrebbe scendere in campo Gabbiadini affiancato da Callejon e Insigne. La formazione azzurra dovrà fare a meno, non solo del tecnico, che non potrà sedere in panchina a causa della squalifica, ma anche di Mertens e Koulibaly che scontano un turno. 


I CONVOCATI - Reina, Gabriel, Rafael, Hysaj, Maggio, Ghoulam, Strinic, Regini, Albiol, Chiriches, Luperto, Valdifiori, Allan, Jorginho, Hamsik, David Lopez, Grassi, Chalobah, El Kaddouri, Callejon, Insigne, Gabbiadini. 

Argomenti correlati