Serie A, Vrenna: «Crotone-Napoli si giocherà allo Scida»

Il presidente: «Aspettiamo solo l'ufficialità che però è solo una formalità»

corrieredellosport.it
10/17/2016 15:08
corrieredellosport.it

CROTONE - L'esilio di Pescara è finito per il Crotone. La gara interna contro Napoli, in programma domenica 23 ottobre, andrà in scena alla Scida. Lo dice con sicurezza il presidente Vrenna: "Crotone-Napoli si giocherà allo Ezio Scida, abbiamo consegnato tutta la documentazione in giornata e aspettiamo solo l’ufficialità che però è solo una formalità - spiega a radio CRC - E' normale che la Lega ancora oggi individui nello stadio di Pescara la sede di Crotone-Napoli, ma oggi la commissione si riunirà e comunicherà a tutti l’ufficialità". Giocare in casa propria è fondamentale: "E' importante il fattore Scida anche perché già 2 anni fa ci siamo salvati grazie al nostro stadio e proveremo a fare la stessa cosa quest’anno. Non possiamo permetterci di perdere la Serie A e faremo di tutto per restarci".


FIDUCIA A NICOLA - "La fiducia al tecnico è confermata al 100%, di solito quando le cose non vanno bene il primo a pagarne le spese è l'allenatore, ma noi utilizziamo un'altra filosofia. Facciamo finta che il nostro campionato inizi col Napoli, nel nostro stadio".


AUGURI A MILIK - "Quella azzurra è una grande squadra, faccio gli auguri a Milik di una pronta guarigione, ma i giocatori che sono in panchina sono all’altezza del Napoli per cui non sarà facile per noi. Anzi, sarà una battaglia sportiva e dovremo fare molta attenzione".

Argomenti correlati