Napoli, Mertens: «Lazio avanti? Non mi piace»

L'attaccante belga: «Vogliamo un San Paolo pieno. Immobile? Spero si ricordi che è di queste parti»

corrieredellosport.it
11/04/2016 15:55
corrieredellosport.it

NAPOLI - "Per la sfida di domani siamo pronti perché sarà una partita molto importante. Giochiamo in casa. loro sono avanti e questo non mi piace. Speriamo ci sia un San Paolo pieno, vogliamo vincere". Così Dries Mertens alla vigilia del match con la Lazio, valido per l'12ª giornata di campionato. 


PRIME PUNTE - Il belga da un lato, Immobile dall'altro. Uno centravanti vero, l'altro adattato. "Immobile? Speriamo che domani lui si ricordi che è di qua (è di Torre Annunziata, provincina di Napoli, ndr)". Io falso nove? Sono contento perché sto giocando di più. Ho sempre avuto questa voglia ma quest'anno sto giocando con continuità e questo mi fa piacere". 


HALLOWEEN - Sui social, intanto, sono spuntate foto dei coniugi Mertens travestiti da Insigne e Hamsik. "Era la festa di compleanno della figlia di Reina che ha fatto otto anni. Non avevo travestimenti perché non ci avevo pensato, e sono andato alla festa come il nostro idolo Insigne e li ho tinti. Abbiamo riso tanto e questo è bello. Però adesso basta scherzare, domani dobbiamo vincere". 

Argomenti correlati