Ghoulam: "Torneremo a vincere. Gabbiadini? Diamogli fiducia, è fantastico! Ci riprenderemo, due obiettivi prima delle vacanze"

Ghoulam ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

tuttonapoli.net
12/01/2016 14:53
tuttonapoli.net
NAPOLI - Nell'ultimo match ha tirato il fiato, per essere al meglio in vista del doppio confronto fondamentale dei prossimi cinque giorni con Inter e Benfica. Faouzi Ghoulam è pronto a tornare in campo e, alla vigilia della sfida contro i nerazzurri, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Proveremo a tornare a vincere, dobbiamo riprendere il gusto della vittoria. Sarà difficile, è una gara importante contro una squadra importante, ma daremo tutto dinanzi ai nostri tifosi. In queste settimana è mancata un po' di fiducia, ma sta tornando e secondo me in questo mese di dicembre faremo meglio".


Sui due match importanti: "Sono due cose diverse la Champions ed il campionato, ma noi dobbiamo vincere entrambe e concretizzare le buone prestazioni. In campionato servono i tre punti per ritornare nelle posizioni che ci competono".


Sulla Champions League: "Dobbiamo prima pensare all'Inter, poi al Benfica. Saranno due gare importanti per il futuro di questa stagione".


Sul 2016 del Napoli: "Dobbiamo finirlo bene, vogliamo andare in vacanza con gli ottavi di finale ed un buon posto in campionato".


Su Milik: "Ogni calciatore che si fa male ci manca. Gabbiadini però sta tornando a fare bene, io punto tanto su di lui. Dobbiamo dargli fiducia perché è un calciatore fantastico e può fare molto bene, gli manca una piccola cosa ma sono sicuro che arriverà a possederla".

10maggio87 TV

2018-19 - Serie A - Napoli-Inter 4-1
2017-18 - Serie A - Napoli-Inter 0-0

Argomenti correlati