Juventus, Alex Sandro: «Higuain al San Paolo? Non avrà problemi»
L'esterno brasiliano sul ritorno del Pipita a Napoli: «È tranquillo e si sta preparando bene» e sulla prossima gara a Napoli: «Una sfida da tre punti ma non decisiva»

03/31/2017 16:32
corrieredellosport.it
TORINO - «Higuain, oltre a essere un grande campione, è un giocatore esperto e sa gestire benissimo tutte le situazioni alle quali va incontro. È tranquillo, si sta preparando bene e sta facendo ottimi allenamenti». Così l'esterno della Juventus, Alex Sandro, parla ai microfoni di Sky Sport del ritorno di Higuain al San Paolo e non solo.
«La gara col Napoli - dice il brasiliano - è una partita importante come tutte le altre, una sfida da 3 punti ma non decisiva. Giocheremo contro una squadra forte, che ha molta qualità. Sarà una partita molto bella. Il Napoli ha buoni giocatori, ha un’ottima struttura ed è una squadra di qualità. Però affronteremo il Napoli come affrontiamo le altre squadre».
10maggio87 TV
2020-21 - Serie A - Napoli-Juventus 1-0
2019-20 - Coppa Italia - Napoli-Juventus 4-2 dcr
Argomenti correlati
Altre Notizie
13/02/2021 19:24 - Napoli-Juve 1-0: Insigne fa risorgere Gattuso
13/02/2021 19:20 - Insigne: «Sul rigore ero sereno, ho la fiducia di tutti»
12/02/2021 20:44 - Napoli verso la Juve: solo terapie per Demme e Hysaj