Serie A Benevento, Baroni: «Napoli, che ricordi al San Paolo»

Il tecnico, che segnò il gol del secondo scudetto azzurro, ritorna a Fuorigrotta: «Sarà una grande festa per i tifosi e per la regione Campania. Serve una gara perfetta»

corrieredellosport.it
09/15/2017 12:48
corrieredellosport.it

BENEVENTO - È tutto pronto al San Paolo di Napoli per il ritorno di un derby campano in Serie A. Il Benevento di Baroni è ospite degli azzurri di Sarri: "Sarà una domenica di festa per tutti - ha spiegato l'allenatore dei giallorossi in un'intervista a Premium Sport - per la regione Campania e per i tifosi. Sarà sicuramente una partita entusiasmante. Sappiamo che dovremo fare una gara perfetta per sperare di fare dei punti. Il ritorno al San paolo da avversario? L’emozione ci sarà, ho dei ricordi bellissimi del Napoli che mi tengo dentro" dice Baroni, che da difensore degli azzurri segnò  il 29 aprile del 1990 il gol vittoria nel match con la Lazio che consegnò il secondo scudetto al club di Ferlaino.


I giallorossi dovranno dimenticare la sconfitta nel finale contro il Torino: "Serve coraggio - continua il tecnico dei sanniti- Credo che nella crescita di una squadra come la nostra ci siano anche questi colpi difficile da digerire. Il Benevento in queste tre gare ha dimostrato di non essere inferiore a nessuno, anzi forse è stato anche superiore però il punteggio ci ha penalizzato. Non dobbiamo perdere la fiducia, dobbiamo continuare a lavorare e metterci ancora più attenzione perché in Serie A al minimo errore ti puniscono".

Argomenti correlati