Koulibaly alla radio ufficiale: "Non abbiamo concesso nulla, continuiamo così! Pronti per le gare importanti"

Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia al termine della gara interna vinta contro il Cagliari

10maggio87.it
10/01/2017 14:28
10maggio87.it

NAPOLI - Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia al termine della gara interna vinta contro il Cagliari: "E' sempre importante trovare gol su calcio piazzato, lavoriamo tanto su queste occasioni, oggi abbiamo fatto una partita molto solida, dobbiamo continuare così, prendere punti e andare per la nostra strada. Il mister insisteva per farci cambiare campo il più possibile, loro erano sempre chiusi su un lato, così abbiamo trovato spazi e il primo gol per sboccare subito il match. Dietro siamo stati concentrati tutta la partita, ci fa molto piacere, ci proviamo a non dare troppo lavoro a Pepe, a volte c’è bisogno di lui, ma oggi siamo molto contenti, dobbiamo continuare a non concedere nulla.


Ora dopo le Nazionali vi aspetta un bel trittico di partite? Penso che giochiamo tutti al calcio per queste partite, andranno approcciate con concentrazione e lucidità, ora abbiamo due settimane per prepararle, quando torneremo dalle Nazionali ci faremo trovare pronti".

Argomenti correlati