Roma più fresca del Napoli. Solo 4 titolari reduci dalle nazionali

Le qualificazioni ai Mondiali 2018 incideranno sulle scelte dei tecnici: Sarri ha l'intero attacco che torna dalle fatiche internazionali

corrieredellosport.it
10/10/2017 08:28
corrieredellosport.it
ROMA - Dei teorici titolari della Roma, soltanto tre giocatori più il portiere Alisson vengono dalle fatiche internazionali: il greco Manolas, che stasera festeggerà l’ingresso ai playoff mondiali, il serbo Kolarov che ieri ha brindato a Russia 2018 e il bosniaco Dzeko, viceversa praticamente eliminato dopo la sconfitta di sabato contro il Belgio. In teoria potrebbe aggiungersi al gruppetto El Shaarawy che però ha avuto dei problemi muscolari e dovrebbe essere lasciato a riposo a beneficio del rientrante Perotti. Il resto ha sudato a Trigoria e continuerà a farlo oggi, nella doppia seduta di allenamento prevista.


AVVERSARI - Il Napoli viceversa ha l’intero attacco che torna dalle qualificazioni mondiali: Callejon (Spagna), Mertens (Belgio) e Insigne (Italia), più altri tre oltre al portiere di riserva spagnolo Reina, cioè i difensori Hysaj (Albania) e Koulibaly (Senegal) e il capitano Hamsik (Napoli). Buon per Sarri che l’algerino Ghoulam sia stato costretto a saltare la gita in patria a causa della febbre. La carica del riposo e la conseguenze freschezza possono essere armi a favore della Roma.

10maggio87 TV

2019-20 - Serie A - Roma-Napoli 2-1
2018-19 - Serie A - Roma-Napoli 1-4

Argomenti correlati