Napoli, Hamsik a rischio per la Roma: ha la febbre

Il capitano ha saltato l'allenamento a Castelvolturno per colpa dell'influenza. Sarri spera di poterlo recuperare per l'anticipo di sabato contro la Roma

corrieredellosport.it
03/01/2018 19:18
corrieredellosport.it

NAPOLI - Allenamento senza il capitano a Castelvolturno. Marek Hamsik è rimasto a casa per colpa dell'influenza, ma Sarri spera di poterlo recuperare per l'anticipo di sabato sera al San Paolo contro la Roma. Dovesse dare forfait, naturalmente, ci sarebbe Zielinski al suo posto. Il polacco ormai cambia ruolo a secondo di ciò che serve, ma quello di interno sinistro sembra essere il suo ruolo ideale. Chi vuole recuperare al più presto è Chiriches. Il difensore rumeno deve smaltire un problema muscolare che lo sta obbligando ad allenamenti differenziati. Sarri ha fatto svolgere alla squadra attivazione in avvio e di seguito circuito di forza. Successivamente partitella a campo ridotto. Chiusura con lavoro tecnico tattico.


Intanto Mertens si è dimostrato un campione anche fuori dal campo. L'attaccante belga, infatti, ha regalato pizze ai senzatetto in queste sere di freddo, andando in giro per la città chiaramente camuffato, per non farsi riconoscere. Un bel gesto da parte di un giocatore che ha dimostrato classe anche fuori dal campo. 

Argomenti correlati