Meret: «Che emozione tornare qui, con Ancelotti resteremo in alto»

Ci sono anche le mani di Alex Meret sulla vittoria del Napoli sul campo della SPAL, proprio la sua ex squadra. Il portierino azzurro a fine partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

tuttonapoli.net
05/12/2019 19:33
tuttonapoli.net

FERRARA - Ci sono anche le mani di Alex Meretsulla vittoria del Napoli sul campo della SPAL, proprio la sua ex squadra. Il portierino azzurro a fine partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Mi fanno piacere le parole di Semplici, mi ha cresciuto, mi ha fatto giocare, è stato importante per me. Era importante vincere oggi per dare continuità ai risultati. E' stata una bellissima partita. Vogliamo arrivare agli 80 punti perché sarebbe una degna conclusione del campionato, faremo di tutto per arrivarci".


Ferrara non ti dimentica. "E' stato davvero emozionante, mi fa molto piacere. Ringrazio tutti i tifosi per questa bellissima accoglienza, Ferrara resterà sempre nel mio cuore".


Cosa manca al Napoli? "Ci sono tanti giovani, il prossimo anno avremo più esperienza. Col lavoro del mister e qualche nuovo arrivo, non so, faremo di tutto per stare più in alto possibile".

10maggio87 TV

2018-19 - Serie A - Spal-Napoli 1-2
2017-18 - Serie A - Spal-Napoli 2-3

Argomenti correlati