Di Lorenzo: «Tutti amareggiati, ma ci siamo battuti alla pari! Per me il difficile viene ora...»

Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, dopo la sconfitta rimediata sul campo della Juventus è intervenuto al microfono di Sky Sport

tuttonapoli.net
08/31/2019 23:54
tuttonapoli.net

NAPOLI - Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, dopo la sconfitta rimediata sul campo della Juventus è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Eravamo un po' tutti amareggiati, ma dobbiamo ripartire dalle cose positive e analizzare quelle negative. Usciamo da qui avendo fatto una grande partita".


Meglio col 4-4-2 che col 4-2-3-1? "Queste sono cose che decide il mister. Ci siamo battuti alla pari con la Juve, dobbiamo ripartire da queste cose positive".


Come ti appresti a vivere questo anno? "Ho fatto una crescita importante, ma quello che non deve mai mancare è il lavoro quotidiano. Non dovrò cambiare atteggiamento durante la settimana e durante le partite. Bisogna mantenere questo livello, che è la cosa più difficile".


Nel primo tempo hai pensato più a contenere CR7. "Il mister ci chiedeva di fare bene le coperture preventive. Rimanevo un po' più bloccato, ma sono scelte sue e io faccio quello che mi chiede. Penso che abbiamo fatto tutti una grande partita".

10maggio87 TV

2019-20 - Serie A - Juventus-Napoli 4-3
2018-19 - Serie A - Juventus-Napoli 3-1

Argomenti correlati